Sabbiatura Edifici Modena

Due P srl, con sede a Modena, offre il servizio di sabbiatura degli edifici.

La sabbiatura degli edifici ha l'utilità di asportare dalle superfici scritte, graffiti, smog e qualsiasi elemento abbia contribuito al deterioramento delle pareti di un edificio.

Due P srl, con sede a Modena, effettua il servizio di sabbiatura degli edifici nella zona di Modena, reggio, parma, bologna e zone limitrofe.

A cosa serve la sabbiatura edifici

L’applicazione della sabbiatura degli edifici permette di riportare le facciate degli edifici allo stato originario senza che ne vengano alterati i materiali di composizione.

Gli interventi di sabbiatura degli edifici, effettuati da Due P srl con sede a Modena, vengono eseguiti colpendo le superfici con degli appositi agenti abrasivi, caratterizzati da diverse granulometrie.

La sabbiatura edifici può essere adottata per trattare qualsiasi tipo di facciata, anche quelle molto delicate o decorate. In quest'ultimo caso, infatti, ditte specializzate come la Due P srl, con sede a Modena, utilizzano dei materiali con una granulometria molto fine e a pressioni inferiori in modo tale da non provocare alcun danno durante l'operazione di sabbiatura degli edifici.

Tecniche per la sabbiatura edifici

Le modalità con cui l'intervento di sabbiatura edifici viene realizzato da Duep P srl, con sede a mode a, cambiano a seconda dei materiali impiegati:

La sabbiatura edifici a secco, ad esempio, applica agenti abrasivi come la sabbia silicea e la graniglia metallica, e risulta tra i metodi più veloci e economici.

L’idrosabbiatura edifici, invece, viene effettuata con un getto di sabbia e acqua.

Infine, la sabbiatura edifici a ghiaccio secco si serve di anidride carbonica allo stato liquido.

Contatta la Due P srl con sede a Modena per maggiori informazioni sulla sabbiatura edifici.