Tinteggiatura Edifici Modena

Due P srl, con sede a Modena, offre il servizio di tinteggiatura edifici sia per il campo civile che industriale,.

Si definisce tinteggiatura della facciata di un edificio, la ricoloritura delle pareti esterne di un immobile con identico o diverso colore mediante l'applicazione di uno o più strati di pittura liquida oppure di sottile strato di pasta adesiva colorata, comprese le operazioni di rinnovo e mantenimento degli intonaci.

Chi può richiedere il servizio di tinteggiatura edifici a Modena?

L'intervento di tinteggiatura edifici, svolto da Due P srl, con sede a Modena, può essere commissionato dal proprietario dell'immobile su cui dovrà essere effettuato l'intervento o, in alternativa, da chi sia in possesso dell'atto di assenso del proprietario.

Per quanto riguarda l'opera di tinteggiatura edifici con vincolo storico-artistico (edifici con particolari caratteristiche storico-architettoniche) ai sensi del Decreto legislativo n. 490/1999 (ex legge L. 1089/39) è necessario ilĀ  nulla osta della competente Soprintendenza ai monumenti di Modena.

Qualora la tinteggiatura dell'edificio richieda la messa in opera di un ponteggio fisso su suolo pubblico, si dovrà presentare apposita domanda di occupazione di suolo pubblico al Servizio Polizia Municipale di Modena.

La domanda dovrà indicare l'ingombro in pianta dell'occupazione, la superficie occupata in metri quadrati, il tempo dell'occupazione.

Due P srl, con sede a Modena, offre il servizio di tinteggiatura edifici sia su costruzioni nuove sia su edifici vecchi, antichi o storici.

Due P srl con sede a Modena offre un servizio di tinteggiatura particolare, ad esempio con risanamenti antiumido e tutti i migliori cicli di tinteggiatura, con effetti classici o moderni, al momento sul mercato: ACRILICI AL QUARZO, SILICATI, SILOSSANI, CALCE MINERALE, AUTOPULENTI, VELATURE.

Contatta Due P srl, con sede a Modena, per maggiori informazioni sulla tinteggiatura edifici.